giovedì 23 luglio 2009

Serata panuozzo…

S8003734

Eccomi di ritorno….

Mi dispiace aver dovuto abbandonare il pc e le mie care amiche foodblogger per tanto tempo, ma gli impegni, l’uragano trasloco ecc. mi hanno travolto e solo ora inizio ad essere più serena.

Mi dispiace di non aver potuto nemmeno postare la bellissima serata passata in compagnia di alcune amiche bloggeriste tenutasi il 20 giugno ma ahimè come si suol dire meglio tardi che mai!

E quindi con immensa gioia mostro sul blog due delle tante foto scattate quella serata e che conservo con affetto nel mio archivio fotografico.

Le amiche presenti in ordine da sinistra erano Elisabetta Cuomo, Unika del blog I piaceri della vita, Lidya di Sweet sweet Lady Cocca, Elle ,sedute sempre da sinistra Carmen di The swan cake, io ed infine Giusy di Gli amori di Dida

A presto ragazze…

S8003721

1 commento:

unika ha detto...

sono contenta di leggerti finalmente:-) immagino il da fare che hai avuto con il trasloco:-) hai visto....sono stata a lourdes....un esperienza bellissima....ma sai che la mia compagna di stanza era una ragazza di castellamare...una persona fantastica.....l'associazione con cui sono andata io ha anche una piccola sede a castellamare....dai perchè non fai il pensierino di unirti a noi il prossimo luglio?....un bacione
Annamaria