sabato 13 giugno 2009

Speedy Bruschetta

S8003646 

Cosa c’è di meglio in estate se non pietanze fresche e superveloci?

Non potevo far a meno di partecipare alla raccolta indetta dai miei due cari amici di Sapori DiVini ed ecco la mia bruschettona…

Ho preso una bella fettona di pane casereccio tipo pugliese, l’ho bruschettata, ho aggiunto qualche pomodorino ciliegino a pezzetti, un po’ di tonno, qualche oliva verde tagliuzzata, delle fettine di zucchine grigliate sott’olio, un paio di alici sott’olio, e poi, bomba finale, un peperoncino imbottito…

Vi piace questa super bruschetta cari amici?

Con questa ricetta partecipo alla raccolta di Luca & Sabrina

BRUSCHETTIAMO_SAPORIDIVINI_BLOGSPOT_COM

21 commenti:

Dida70 ha detto...

a me piace tantissimo!
ma brava!
cara, mi farebbe piacere conoscervi con le vostre famigliole anche perchè il mio pargolo così sarebbe in compagnia ma ovviamente decidete come meglio credete!
aspetto una vostra conferma per il numero allora!
un abbraccio
dida

unika ha detto...

una bruschetta davvero golosa....un bacio
Annamaria

Tania ha detto...

Mi sembra bella ricca, buona!

Federica Simoni ha detto...

Ottima!!! chissà che buona!!

La Signora Laura ha detto...

Mamma mia...nutriente! ;) Però sembra davvero ottima!

Micaela ha detto...

Daniela sai che sabato ho bruschettato anch'io per luca e sabrina!!?? questa bruschettona è fenomenale non è una semplice bruschetta!!! quella fetta a quest'ora mi ci vorrebbe proprio! bacii

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! insomma..a questa bruschetta non manca proprio nulla! mediterranea ed il tocco di peperoncino è proprio perfetto!
bacioni

Luca and Sabrina ha detto...

Abbiamo già linkato questa magnifica bruschetta, ce la mangeremo stasera stessa, abbiamo tutti gli ingredienti, siamo affamati al solo pensarci, e mentre la postavamo, Luca stava già rovistando nel frigorifero per controllare la situazione! Se non si è capito, ci è piaciuta moltissimo!
Grazie!
Sabrina&Luca

pizzicotto77 ha detto...

Che bruschettona...buonissima!!!! un bacione

Dida70 ha detto...

per piacere date un'occhiata qui...
http://gliamorididida.blogspot.com/2009/06/gnocchi-di-ricotta-al-ragu.html

nightfairy ha detto...

Quante cose deliziose su questa bruschetta!

stefi ha detto...

Mi sembra proprio sfiziosissima!!!!
Ciao carissima a presto!!!!

Dida70 ha detto...

Daniela cara, come sono contenta, vado subito ad aggiustare la lista! per quanto riguarda il locale io avevo chiesto sia a te che a Carmen tramite mail se mi aiutavate a scegliere, se non sbaglio tu abiti proprio a Gragnano o no? io sabato ho mangiato un panuozzo da Mascolo quello difronte all'ospedale ma devo dire che mi ha proprio deluso!avevo in mente di provare Iolanda, l'altro Mascolo sulla S.S. per Agerola e Malafronte nel vicoletto dove sta pure il Ruspantino ma se tu o Carmen sapreste già indicarmi un locale di vostra conoscenza e fiducia andiamo tranquille!
fammi sapere presto però mi raccomando!
ti aspetto
un abbraccio
dida

Dida70 ha detto...

Dani,
io stasera sono andata dal Mascolo sulla strada statale per Agerola, abbiamo mangiato il panuozzo che ci è piaciuto e mio marito mi ha fatto notare che si trova anche in una bella posizione panoramica, insomma io ... avrei prenotato se voi non avete nulla in contrario, avevo preso in considerazione anche il Mascolo che dite voi ma lì non l'ho mai assaggiato il panuozzo, ora ditemi, se anche per voi va bene dove mi sono fernmata o devo disdire...
un abbraccio
dida

Lidia Miglionico ha detto...

Che bella bruschettona...fa venire una fameeeeeeeee...ciaoooo

Enza ha detto...

e piu' di tutto ..........
.cio' che amo mangiare d'estate!!!!!
bonaaaaaa.......ciaoooo

Lidia Miglionico ha detto...

Premi per teeeeeeeee...corriiiii

Roxy ha detto...

A me piace moltissimo! Baci

Dida70 ha detto...

Daniiiiiiiiiiii????????????
Se ci sei ... batti un colpo e poi passa dal mio blog!
baci
dida

Günther ha detto...

molto bella questa speedy bruschetta

Enza ha detto...

se passi da me un giochino per te...baci baci