martedì 20 gennaio 2009

Carrellata di premi... :-P

Ultimamente so di postare (e mi dispiace di questo) un po’ poco, ma è un periodo molto intenso per me sotto tutti i profili da quello lavorativo a quello familiare…
Fatta questa prermessa ringrazio di cuore le mie amiche bloggers per i premi assegnatimi, credetemi volevo postarli prima ma mi riesce difficile ultimamente avere cinque minuti per poter scambiare qualche dolce chiacchiera con tutti voi…

Ringrazio così per il premio Kreativ blogger le mie amiche

Milù

Elena

Furfecchia

Emamama

Danea





E ancora Danea per gli altri premi...











Io giro questi premi a

Beatrice

Unika

Nightfairy




2 commenti:

nightfairy ha detto...

Grazie Dani, mi fa molto piacere! :*

unika ha detto...

Grazie ...è sempre piacevole ricevere premi:-)
Annamaria
complimenti per la caprese qui sopra...è fantastica:-)