mercoledì 16 aprile 2008

Grazie 10.000 volte



La mia bella città, Castellammare di Stabia...


10.000

Sì grazie di cuore a chi mi ha fatto raggiungere questo traguardo in poco più di 5 mesi.
Tutto ciò mi sprona a cercare sempre di migliorare le ricette e le foto da postare e mi incita a sperimentare ricette nuove e fantasiose, ma di rimanere salda anche alle ricette tradizionali e regionali come spesso ho postato per far conoscere la mia terra a tutti quelli che sono curiosi di conoscerla...
E allora ancora 10.000 volte grazie...

6 commenti:

Mirtilla ha detto...

grande castellamare...quanti ristorantini nella zona ho provato...Gaetano a mare e'nacora aperto?e il nautilus?

Projetores ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Projetores, I hope you enjoy. The address is http://projetor-brasil.blogspot.com. A hug.

alessia ha detto...

Sono felicissima per te per questo traguardo!!!! Baci Alessia

alessia ha detto...

Sono felicissima per te per questo traguardo!!!! Baci Alessia

Dolceviola ha detto...

Complimenti Daniela!!! :)
Buon fine settimana!

Anicestellato... ha detto...

Complimenti e buon fine settimana!!