lunedì 14 aprile 2008

Premio foca






Ebbene è toccato anche a me il famoso premio foca che dilaga in tutti i blog...


Ringrazio la carissima Dolceviola per aver detto che sono uno tra i blog che clicca felicemente ogni mattina ( credimi per me vale lo stesso nei tuoi confronti) e la fantasiosa Carmen per aver detto che mantengo vive le tradizioni culinarie...
Beh che dire non ho parole...


Ora tocca a me assegnare questo famoso premio e la scelta è ardua ...

Rilascio questo premio innanzi così

ad Andrea Matranga perchè lo ritengo un ottimo chef...

e a Butterfly per le sue ricette creative e sempre piene di colore...

6 commenti:

nima ha detto...

grazissime! un bacioneeee

andrea matranga ha detto...

Grazie onoratissimo ,bacio

andrea matranga ha detto...

ma che carina questo freccetta a forma di gelato , ma come hai fatto?ci sono altri soggetti?

Daniela ha detto...

Grazie a nima e ad andrea per aver accttato...
Per andrea : se vuoi anche tu mettere un cursore carino basta che clicchi sul sito pimpmyspace.org che ho posizionato in alto a sinistra della pagina.
troverai anche altre cose carine...
baci

andrea matranga ha detto...

grazie dani, ho visto ma non ho trovato nulla per richiamare il mio lavoro.grazie

Antro Alchimista ha detto...

Ma Complimenti !!!!!
Baci Laura